Dove vedere Spagna Portogallo Under 21 Tv streaming – Gli Europei Under 21 sono giunti alle semifinali, dove è un programma una sfida che si preannuncia davvero interessante: Spagna-Portogallo.
Gli iberici hanno eliminato la Croazia, battuta per 2-1 ai supplementari, grazie alla doppietta segnata da Javi Puado. I lusitani, invece, hanno vinto 5-3 ai supplementari contro la nostra Nazionale e sono riusciti ad avere la meglio nonostante gli azzurrini di Paolo Nicolato fossero riusciti a rimediare per due volte un doppio svantaggio.
La gara può essere anche un’occasione da sfruttare per gli osservatori in cerca di giovani talenti. Ce ne sono infatti diversi in entrambe le rappresentative.
Dove vedere Spagna Portogallo Under 21 Tv streaming – Come seguire il match
Il fischio d’inizio di Spagna-Portogallo Under 21, una delle semifinali degli Europei di categoria, è in programma stasera, giovedì 3 giugno alle ore 18. Il match si gioca a Maribor e sarà trasmesso in diretta su Raidue.
Non mancherà la possibilità di seguire l’incontro anche in streaming, opzione da prendere in considerazione per chi non avrà la possibilità di stare davanti al piccolo schermo di casa senza la necessità di sostenere alcun costo aggiuntivo
Dove vedere Spagna Portogallo Under 21 Tv streaming – Probabili formazioni
SPAGNA (4-2-3-1): Fernandez; Mingueza, Guillamon, Cuenca, Giner; Zubimendi, Villar; B.Diaz, Garcia, Cucurella; Ruiz. Allenatore: Luis de la Fuente.
PORTOGALLO (4-3-1-2): Costa; Dalot, Queiros, Leite, Tavares; Fernandes, Bragança, Vitinha; Vieira; Leao, Mota. Allenatore: Rui Jorge.