La Lega Serie A ha pubblicato il comunicato con la programmazione televisiva degli incontri del massimo campionato italiano dal 16° al 18° turno, il penultimo di questa stagione. In programma nelle ultime giornate diverse sfide interessanti.
Tra queste anche i big match Juventus-Milan, Inter-Roma e Juventus-Inter, che saranno tutti trasmessi da Sky dato che l’emittente satellitare li ha scelti tra i 16 dei 20 big match a disposizione da mandare in onda durante la stagione.
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
Altre sfide interessanti sono il derby di Roma (su Dazn) alla penultima giornata, ma anche scontri decisivi per la salvezza come Benevento-Cagliari e Spezia-Torino, che saranno entrambi trasmessi da Sky. Questa la programmazione completa: