Dazn, ipotesi mese gratis per gli utenti dopo i problemi

Si discute ancora dei problemi fatti registrare da Dazn nel weekend. Dopo le scuse da parte della piattaforma di sport in streaming e dopo quelle del partner Comcast Technology Solutions,…

DAZN risarcimento abbonati

Si discute ancora dei problemi fatti registrare da Dazn nel weekend. Dopo le scuse da parte della piattaforma di sport in streaming e dopo quelle del partner Comcast Technology Solutions, ora si lavora ad un risarcimento per gli utenti.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ipotesi più probabile è quella di un mese gratuito aggiuntivo di abbonamento per chi ha avuto problemi domenica e non è riuscito a guardare – tra le altre sfide – i match Inter-Cagliari ed Hellas Verona-Lazio.

Per quanto riguarda le difficoltà della piattaforma, Dazn potrebbe a sua volta chiedere i danni a CTS, ma le cose cambieranno a partire dal prossimo anno quando il nuovo partner sarà Tim (la partnership serve anche a questo) e perché si passerà a un sistema simulcast.

Nel frattempo, ricordiamo che la Lega Serie A si è mossa per chiedere rassicurazioni per «scongiurare simili episodi in futuro». Si è trattato in ogni caso di una formalità, un atto dovuto e scontato come già accaduto in occasioni passate con Sky e la stessa Dazn.