L'ASL di Torino: «Per ora Juve-Napoli non è a rischio»

Il direttore dell’ASL di Torino, Carlo Picco, è intervenuto ai microfoni di Calcio Napoli 24 Live in merito alla sfida che si disputerà nella giornata di domani tra Juventus e…

Juve Napoli Asl Torino

Il direttore dell’ASL di Torino, Carlo Picco, è intervenuto ai microfoni di Calcio Napoli 24 Live in merito alla sfida che si disputerà nella giornata di domani tra Juventus e Napoli, recupero della terza giornata del girone d’andata.

Il match non si era giocato lo scorso 4 ottobre a seguito della decisione dell’Asl di Napoli di bloccare la partenza verso il Piemonte dei calciatori partenopei. Una mossa che ha portato prima a un 3-0 a tavolino in favore dei bianconeri e successivamente alla decisione di far rigiocare l’incontro, in programma ora il 7 aprile.

Tuttavia, ora il caos emerso dopo le sfide della Nazionale di Roberto Mancini – sei calciatori positivi oltre ad altri membri dello staff tecnico – ha fatto sorgere alcuni dubbi in merito alla disputa della sfida (in programma domani anche il recupero Inter-Sassuolo).

Tuttavia, per il momento il match non sarebbe a rischio secondo Picco: «Al momento la partita non è a rischio, i medici solo al lavoro per verificare la presenza di eventuali altre positività nel gruppo juventino». In casa Juve, al momento, ci sono Bonucci e Demiral positivi, con un terzo tesserato debolmente positivo.

GUARDA JUVENTUS-NAPOLI IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE