La Premier League fa slittare in avanti il mercato estivo

L’incontro dei club di Premier League, tenutosi giovedì 25 marzo, potrebbe aver dato i suoi frutti. Come riporta il Daily Mail, la proposta del Chelsea di prolungare di una settimana…

Premier League date calciomercato

L’incontro dei club di Premier League, tenutosi giovedì 25 marzo, potrebbe aver dato i suoi frutti. Come riporta il Daily Mail, la proposta del Chelsea di prolungare di una settimana il calciomercato estivo è stata accolta positivamente dai club presenti nell’assemblea.

L’idea, emersa questo ottobre, non modificherebbe la lunghezza complessiva del calciomercato. La proposta è di posticipare di una settimana la data di inizio (dal 9 giugno al 16 giugno) così come la data di chiusura, prevista al momento per il 31 agosto. Nell’ultima settimana, tuttavia, saranno concesse solo trattative tra squadra inglesi, sia Premier League che leghe inferiori (EFL).

L’iniziativa deve ricevere l’approvazione della FA, anche se il resto della Premier ha dato il suo consenso. All’ordine del giorno della riunione anche l’organizzazione delle ultime tre giornate, per le quali la Premier progetta di far tornare in parte il pubblico negli stadi.

[cta-across url=”https://affiliate.across.it/v2/click/tid962viff5grdhlvam”]SERIE A, CHAMPIONS LEAGUE ED EUROPA LEAGUE: SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY CLICCA QUI E COMPILA IL FORM[/cta-across]