Dopo aver messo un punto sulla questione stadio a Tor di Valle, e con l’obiettivo ora di cercare una nuova area, la Roma guarda ad altre questioni spinose che impattano direttamente sui ricavi del club giallorosso: lo sponsor di maglia e il retro sponsor.
Messa da parte Nike con l’ingresso del nuovo sponsor tecnico New Balance, il club giallorosso sta cercando di capire cosa ne sarà delle partnership con Qatar Airways e con Hyundai, le cui rispettive scadenze sono fissate per il prossimo 30 giugno.
Se – come scriveva qualche tempo fa anche Calcio e Finanza – il rinnovo con la casa automobilistica è praticamente impossibile, con la compagnia aerea si sta invece trattando per prolungare l’accordo (quello attualmente in corso ha portato 39 milioni nelle casse della Roma in tre anni).
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
Al momento, spiega il Corriere dello Sport, le parti starebbero discutendo per un rinnovo della durata di un anno che porterebbe nelle casse societarie una cifra tra 7 e 8 milioni di euro, in vista dei Mondiali in Qatar del 2022.