Europa League: dove vedere CSKA Sofia-Roma

Dove vedere CSKA Sofia Roma tv streaming – Tutto pronto per l’ultima giornata dei gironi di Europa League. La Roma sarà ospite del CSKA Sofia allo stadio Vasil Levski. Il…

Roma CSKA Sofia

Dove vedere CSKA Sofia Roma tv streaming – Tutto pronto per l’ultima giornata dei gironi di Europa League. La Roma sarà ospite del CSKA Sofia allo stadio Vasil Levski. Il match è in programma il giovedì 10 dicembre. Fischio d’inizio fissato per le ore 18.55.

I giallorossi, protagonisti nel girone A della competizione europea, sono già qualificati per la fase ad eliminazione diretta della competizione europea con il primo posto assicurato: guidano il gruppo con 13 punti e con 6 punti di vantaggio sugli svizzeri dello Young Boys.

Dove vedere CSKA Sofia Roma tv streaming, come seguire la gara

La partita CSKA Sofia-Roma sarà trasmessa in esclusiva su Sky.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere CSKA Sofia Roma tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Arena (204 del satellite)
  • Sky Sport (484 del digitale terrestre).

Dove vedere CSKA Sofia Roma Tv streaming – Le probabili formazioni

CSKA SOFIA (4-2-3-1): Busatto; Vion, Antov, Mattheij, Mazikou; Youga, Rodrigues; Sinclair, Sankharè, Yomov; Sowe.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Kumbulla, Fazio, Juan Jesus; B. Peres, Villar, Diawara, Calafiori; Carles Perez, Pedro B. Mayoral.