Champions League: dove vedere Juventus-Dinamo Kiev in diretta

Dove vedere Juventus Dinamo Kiev tv streaming – La Juventus si prepara per la quinta giornata del girone G di Champions League. I bianconeri affrontano all’Allianz Stadium di Torino la…

Juventus Dinamo Kiev

Dove vedere Juventus Dinamo Kiev tv streaming – La Juventus si prepara per la quinta giornata del girone G di Champions League. I bianconeri affrontano all’Allianz Stadium di Torino la Dinamo Kiev. Il match è in programma mercoledì 2 dicembre alle ore 21:00.

I bianconeri sono già qualificati agli ottavi di finale dopo la vittoria ottenuta in extremis contro il Ferencvaros grazie alla rete di Alvaro Morata, in un match più complesso del previsto. Gli uomini di Pirlo hanno faticato anche in campionato ottenendo solo un punto con il neopromosso Benevento.

Si gioca per tener vive le speranze della Juventus di agguantare il primo posto nel girone. La squadra bianconera deve vincere per poi giocarsi le sue carte con il Barcellona, primo nel girone con 3 punti in più della Juve grazie alla vittoria nel match di andata. La situazione del girone vede infatti: i catalani primi con 12 punti; la Vecchia Signora seconda con 9; poi Dinamo Kiev e Fenencvaros appaiate a 1.

Dove vedere Juventus Dinamo Kiev tv streaming, come seguire la gara

La partita Juventus-Dinamo Kiev sarà trasmessa in esclusiva su Sky.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Juventus Dinamo Kiev tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport (canale 251 del satellite)
  • Sky Sport (canale 252 del satellite)

Non è prevista la trasmissione in chiaro su Mediaset.

Dove vedere Juventus Dinamo Kiev tv streaming – Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Cristiano Ronaldo.

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Shepelev, Garmash; Shaparenko, Buyalskyi, De Pena; Verbic.