Champions League, dove vedere Borussia Dortmund-Lazio in diretta

Dove vedere Borussia Dortmund Lazio tv streaming – Big match nella quinta giornata del girone F di Champions League. La Lazio affronta Signal Iduna Park di Dortmund i padroni di…

SS Lazio v Borussia Dortmund: Group F - UEFA Champions League

Dove vedere Borussia Dortmund Lazio tv streaming – Big match nella quinta giornata del girone F di Champions League. La Lazio affronta Signal Iduna Park di Dortmund i padroni di casa del Borussia. Il match è in programma mercoledì 2 dicembre alle ore 21:00.

Le speranze dei biancocelesti di agguantare il primo posto passano da questa super sfida. Dopo il brillante successo all’Olimpico contro i russi dello Zenit San Pietroburgo, la squadra di Inzaghi deve vincere per avere la possibilità di passare il girone come primi nelle proprie mani, senza guardare a quello che faranno i tedeschi nell’ultima giornata.

La situazione del girone vede infatti: i tedeschi primi con 9 punti, reduci da tre vittorie consecutive dopo la sconfitta all’esordio proprio con la Lazio; i biancocelesti sono secondi a una sola lunghezza; poi Brugge a 4 e Zenit a 1.

Una sconfitta in Germania e una contemporanea vittoria dei belgi sui russi porterebbe la Lazio a dover giocare un complicatissimo match all’ultima giornata con il Brugge con in palio il secondo posto.

Dove vedere Borussia Dortmund Lazio tv streaming, come seguire la gara

La partita Borussia Dortmund-Lazio sarà trasmessa in esclusiva su Sky.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Borussia Dortmund Lazio tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Arena (numero 204 del satellite)
  • Sky Sport (253 del satellite e 484 del digitale terrestre).

Dove vedere Borussia Dortmund Lazio tv streaming – Le probabili formazioni

BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Bürki; Can, Hummels, Akanji; Morey, Witsel, Dahoud, Passlack; Sancho, Reyna; Haaland.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.