Caso Diawara, si discute oggi il ricorso della Roma

Diawara ricorso Roma – In casa Roma si torna a parlare di Amadou Diawara. Il centrocampista giallorosso è pronto a rientrare in squadra dopo la positività al Coronavirus che lo…

Caso Diawara ricorso

Diawara ricorso Roma – In casa Roma si torna a parlare di Amadou Diawara. Il centrocampista giallorosso è pronto a rientrare in squadra dopo la positività al Coronavirus che lo ha tenuto lontano dal campo. In più, oggi si discuterà del caso che lo ha visto involontario protagonista nella sfida con il Verona.

Come noto, la Roma è stata sanzionata con una sconfitta per 3-0 a tavolino per aver commesso un errore nella compilazione della lista dei 25 giocatori, in cui Diawara era stato inserito come under 22 nonostante avesse già compiuto 23 anni.

Immediato il ricorso della società, la quale aveva chiesto successivamente il rinvio dell’udienza perché, nel frattempo, il ceo Fienga era stato inibito per questioni relative alla partita con il Napoli (violazioni di alcune norme anti-Cvid).

Oggi il dirigente potrà invece presenziare, anche se solamente in videocall, e si capirà se la Roma potrà evitare il 3-0 recuperando il punto ottenuto sul campo (l’incontro era terminato 0-0), che consentirebbe agli uomini di Fonseca di agganciare la Lazio in vetta alla classifica.