La Juventus rinnova con Randstad: accordo fino al 2022

Juventus rinnovo Randstad – Juventus e Randstad rinnovano la loro partnership per ulteriori due stagioni. Il primo operatore mondiale nei servizi per le risorse umane sarà partner ufficiale dei bianconeri…

Juventus andamento Borsa 5 aprile

Juventus rinnovo Randstad – Juventus e Randstad rinnovano la loro partnership per ulteriori due stagioni. Il primo operatore mondiale nei servizi per le risorse umane sarà partner ufficiale dei bianconeri fino a giugno 2022.

L’accordo è stato sottoscritto da Marco Ceresa, amministratore Delegato di Randstad Italia, e Giorgio Ricci, chief revenue officer della socieà del presidente Agnelli. La partnership prevede la visibilità del marchio Randstad all’Allianz Stadium, che sarà anche la sede di eventi esclusivi, con la presenza di giocatori e Juventus Legends, sui temi e i valori che accomunano lo sport e il mondo del lavoro.

”Con questo accordo proseguiamo il nostro cammino insieme, iniziato nel 2014, con la soddisfazione dei successi sportivi e professionali ottenuti e l’obiettivo di raggiungere nuovi ambiziosi traguardi – ha detto Marco Ceresa – Randstad e Juventus hanno un ruolo guida nei rispettivi settori e condividono la stessa passione per il proprio lavoro, la stessa ambizione all’eccellenza e lo stesso orientamento all’innovazione e all’allenamento costante per migliorare i risultati.

“Rinnovare per un altro biennio questa collaborazione è un passo importante per migliorare ulteriormente il nostro lavoro e i nostri servizi e continuare a garantire il ‘perfect match’, l’incontro perfetto tra le persone alla ricerca del lavoro giusto e le aziende alla ricerca dei migliori talenti” ha concluso l’amministratore Delegato di Randstad Italia.

Giorgio Ricci, chief revenue officer di Juventus, ha così commentato il rinnovo dell’accordo: “Siamo molto felici di continuare a lavorare insieme a Randstad per le prossime due stagioni portando a 8 anni la durata complessiva della partnership che ci lega, una delle più longeve per il Club. Attraverso nuovi progetti e la comune, costante ricerca di rinnovate sfide dentro e fuori dal campo i nostri brand si impegnano ad alimentare reciprocamente la leadership nei rispettivi settori”.