«La connessione con i Friedkin procede bene e non poteva essere altrimenti, anche se la loro acquisizione della Roma è arrivata con dinamiche particolari. C’è tanto lavoro, lo stiamo affrontando seriamente cercando di fare tutto in un momento in cui si sono concentrate diverse scadenze».
Lo ha detto il Ceo della Roma, Guido Fienga, in occasione della presentazione della partnership con Tiscali, nuovo premium sponsor dei giallorossi.
Alla domanda su quanto ci vorrà per vedere la Roma di Friedkin di nuovo a competere per il vertice, Fienga ha aggiunto: «Stiamo lavorando mettendoci la massima serietà per costruire un progetto stabile e che ogni anno si migliori. Questo è l’impegno che cerchiamo di assumerci. Se ogni anno facciamo un po’ meglio dell’anno prima i risultati arrivano. Non si può oscillare, ci vuole stabilità di strategie e correggere e investire qualcosa in più ogni anno nella giusta direzione».
«Cosa auguro ai tifosi in vista dell’inizio del campionato? Auguro di vincere più partite possibili e godersi con passione la Roma – ha concluso – di stare vicini alla squadra e di finire il campionato con qualche sorriso in più».