Atalanta, prosegue il restyling del Gewiss Stadium

Prosegue a passo spedito il progetto di restyling del Gewiss Stadium, impianto che ospita le gare interne dell’Atalanta. Tuttosport fornisce un aggiornamento sui lavori, spiegando che il cantiere aperto lo…

Atalanta Champions Gewiss Stadium

Prosegue a passo spedito il progetto di restyling del Gewiss Stadium, impianto che ospita le gare interne dell’Atalanta. Tuttosport fornisce un aggiornamento sui lavori, spiegando che il cantiere aperto lo scorso 25 giugno interessa la Tribuna Giulio Cesare e già si iniziano a vedere i nuovi pilastri.

La vecchia gradinata è stata messa a nudo e successivamente demolita. La facciata, vincolata dalla Sovrintendenza come bene storico, non sarà toccata, e per ora rimane anche la vecchia copertura. Tutto il resto della parte in cemento armato è stato demolito e portato via.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Nelle ultime due settimane sono state inoltre completate alcune gettate a terra nella zona del vecchio Parterre, che serviranno per il completamento dei nuovi spalti. Svelato anche il posizionamento dei pilastri marchiati Isocell, che sorreggeranno la nuova tribuna.