Il Milan ha annunciato una nuova collaborazione con Roc Nation, una delle società leader mondiali dell’intrattenimento, andando a formare una partnership unica, guidata verso innovazione, community, integrità e inclusione.
«I punti cardine di questa nuova unione – scrive il club rossonero in una nota – saranno la filantropia, la programmazione musicale, le collaborazioni in ambito di merchandising, l’amplificazione del brand e delle attività creative, l’esecuzione di una digital strategy, le vendite commerciali e gli eventi culturali.
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
“Questa partnership tra il Milan e Roc Nation rappresenta l’incontro di due grandi organizzazioni con valori forti nel loro DNA. Il nostro impegno condiviso per l’inclusività, l’evoluzione e l’eccellenza guiderà tutto ciò che faremo e sono molto emozionato per ciò che ci aspetta”, spiega Ivan Gazidis, CEO del Milan.
“Roc Nation è entusiasta di intraprendere questa partnership così unica con il Milan. Entrambi i brand sono fortemente impegnati verso la comunità come ampiamente dimostrato dal successo dell’evento ‘From Milan with Love’. Non vedo l’ora di creare ulteriori opportunità insieme che, facendo tesoro del successo di quell’evento, combinino l’integrità della grande storia del Club e la capacità distintiva di Roc Nation di creare e muovere cultura”, aggiunge Michael Yormark, Co-CEO di Roc Nation Unified.
“Il Milan ha sempre cercato di espandere i confini e di fare le cose in modo diverso. Questa ambiziosa partnership ci aiuterà a mostrare il potere dei brand di AC Milan e di Roc Nation nello sport, nell’intrattenimento e nel lifestyle e ci indicherà alcuni nuovi entusiasmanti modi per interagire con i nostri fan e i partner in tutto il mondo. Abbiamo mostrato un assaggio di ciò di cui siamo capaci offrendo l’evento ‘From Milan with Love’ in circostanze estremamente difficili e sono impaziente di continuare su questa strada”, conclude Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan».