MGP Sports Consulting, fondata da Matteo Pastore, agenzia di consulenza strategica nello sport system, con sede a Milano, lancia in rete una serie di appuntamenti settimanali con leader dello sport system nazionale ed internazionale. Mezz’ora di confronto su come la sport industry sta affrontando le principali sfide future di business che ci attendono.
Il terzo appuntamento è fissato per oggi mercoledì 3 giugno dalle 14.30 e vedrà ospite Maurizio Barbieri, Head of Sports and Gaming Partnerships for SEA and Greater China, per parlare dell’impatto del Covid-19 sugli eventi sportivi, come intrattenere i fan e il ruolo dei social network.
MGP Sports Consulting, che opera nell’ambito della consulenza progettuale, di marketing e comunicazione nello sport, ha maturato un’importante esperienza nello sviluppo di progetti formativi e nella creazione di eventi B2B, entrambi inerenti lo sport business.
Mattero Pastore ha deciso di creare all’interno dell’agenzia uno spin-off, MGP Sportlab, focalizzato nella creazione di momenti ed eventi di informazione, formazione e confronto rivolti a tutti gli stakeholders che operano nello sport. Primo evento saranno i webinar sotto l’hashtag #sportleadershipvision.
L’iscrizione è gratuita sul sito http://www.mgpsportsconsulting.com/it/italiano-l-impatto-del-covid-19-sulla-sport-industry/