Amazon trasmetterà altre due gare di Bundesliga in Germania

Il colosso statunitense Amazon ha raggiunto un accordo per la trasmissione tramite il suo servizio Prime Video di altre due partite della Bundesliga questo fine settimana in Germania e Austria….

Amazon taglia posti di lavoro

Il colosso statunitense Amazon ha raggiunto un accordo per la trasmissione tramite il suo servizio Prime Video di altre due partite della Bundesliga questo fine settimana in Germania e Austria. L’intesa arriva dopo che la piattaforma ha trasmesso la sfida tra Werder Brema e Leverkusen lo scorso lunedì.

Amazon coprirà questa sera il derby di Berlino tra Hertha e Union e la partita tra Schalke 04 e Augsburg, in programma domenica alle 13.30. I clienti Prime in Germania e Austria avranno a disposizione l’accesso alle partite come parte degli abbonamenti già sottoscritti.

La copertura sarà non esclusiva, considerando l’accordo recentemente siglato dalla DFL con la piattaforma di sport in streaming DAZN, che trasmetterà nove partite della stagione regolare fino a fine stagione. Gli abbonati Prime avevano già avuto accesso alle sfide di Bundesliga, dato un accordo con Discovery che consentiva ai clienti di fruire dei contenuti di Eurosport.