CR7 record: raggiunti 200 mln di follower su Instagram

Cristiano Ronaldo follower Instagram – Non accenna a diminuire la popolarità di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese fa registrare un nuovo traguardo significativo, raggiungendo e superando i 200 milioni di follower…

Cristiano Ronaldo follower Instagram

Cristiano Ronaldo follower Instagram – Non accenna a diminuire la popolarità di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese fa registrare un nuovo traguardo significativo, raggiungendo e superando i 200 milioni di follower su Instagram. Si tratta della prima persona – escludendo la pagina dello stesso “Instagram”, considerata azienda – a raggiungere un traguardo di questo tipo sul celebre social network.

Nessuno raccoglie seguaci su Instagram come il classe 1985, star della Juventus. Il giocatore è seguito da Ariana Grande in questa particolare classifica (la cantante occupa la seconda posizione con 173 milioni di follower), mentre il podio è chiuso da Dwayne Johnson, conosciuto al pubblico come “The Rock” (170 milioni di seguaci).

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Nell’ottobre del 2018 Cristiano superava in classifica Selena Gomez, che aveva preso lo scettro di Instagram nel 2016. Ai tempi Ronaldo aveva appena raggiunto i 144 milioni di seguaci: in quattordici mesi il portoghese ne ha aggiunti altri 56 milioni. A beneficiare di questo effetto è stata anche la Juventus, che aveva 10,4 milioni di follower prima di ingaggiare l’attaccante, mentre ora ha raggiunto i 36,4 milioni.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO