Si avvicina l’ultimo appuntamento in campo del 2019 per l’Inter di Antonio Conte, che sabato 21 dicembre alle 18 accoglierà al Meazza il Genoa. E i tifosi nerazzurri continueranno ad essere protagonisti: a San Siro saranno infatti quasi 60mila gli spettatori presenti per l’ultimo match di Lukaku e compagni nel 2019.
Sono diverse le iniziative che la società nerazzurra ha attivato per la sfida contro il Genoa, a partire dalle agevolazioni per gli Under 16: si possono consultare i settori per i quali è possibile usufruire delle promo sulla tabella prezzi nella pagina inter.it/tickets. L’acquisto del biglietto Under 16 dovrà essere necessariamente associato all’acquisto di un titolo a tariffa intera.
Per quanto riguarda gli Under 5, i bambini fino a 4 anni compiuti possono entrare allo stadio pagando 2€, purché ciascuno sia accompagnato da uno spettatore adulto munito di valido biglietto. All’ingresso 9 sarà possibile ritirare il biglietto presentando un documento di identità o il certificato di nascita del bambino.
I biglietti sono ancora in vendita su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni; in alternativa si potranno acquistare anche al punto vendita dello stadio San Siro, all’Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket.
Prima della gara sarà come sempre presente l’Inter Village, che offre divertimento e giochi per i tifosi interisti, che potranno essere immortalati dalla nostra “Sharing Box”, giocare a PES 2020 con i vostri amici o sfidarli al “Teqball Shot”, il ping pong in salsa calcistica, oltre a diversi altri giochi e intrattenimenti all’interno dello stadio, in corrispondenza del Gate 9.
I tifosi interisti potranno essere protagonisti anche attraverso l’App ufficiale dell’Inter perché anche in questa stagione San Siro sarà lo stadio più digitale della Serie A.
Tramite l’app basterà inquadrare un simbolo che sarà posizionato su tutti i biglietti cartacei e digitali, su dei totem appena dopo i gate d’accesso e sui maxischermi all’interno dello stadio, per entrare nell’Inter Revolution. Sarà infatti possibile tramite la realtà aumentata vedere il tragitto per poter raggiungere il proprio posto, scoprire i vari punti di interesse all’interno dello stadio, oppure schierare sul prato del Meazza il proprio 11 ideale o ancora mostrare la propria passione per i colori nerazzurri con il face painting tramite filtri per i selfie e condividere il tutto sui social.
Spazio anche al Social Wall. I tifosi, anche quelli a casa, potranno essere protagonisti con le proprie foto sui maxischermi di San Siro prima del calcio d’inizio, durante l’intervallo e subito dopo la fine del match. Basta condividere le foto usando gli hashtag #InterGenoa #ForzaInter #InterFans su Twitter, Instagram e Facebook.