Serie A, la Roma ospita il Milan: gara in esclusiva su Sky

L’avventura di Stefano Pioli sulla panchina del Milan non è iniziata nel migliore dei modi e a distanza di una settimana è ancora difficile cancellare l’amarezza per non essere riusciti…

dove vedere Roma-Milan Tv streaming

L’avventura di Stefano Pioli sulla panchina del Milan non è iniziata nel migliore dei modi e a distanza di una settimana è ancora difficile cancellare l’amarezza per non essere riusciti a portare a casa la vittoria contro il Lecce che sembrava ormai al sicuro. I rossoneri hanno però già l’occasione di rifarsi, ma con un avversario tutt’altro che semplice: a sfidare Romagnoli e compagni sarà infatti la Roma, reduce dalla rabbia per il pareggio in Europa League arrivato con un rigore contro praticamente inesistenti.

Entrambe le squadre hanno quindi bisogno di punti per tornare a credere alla qualificazione alla Champions League.

Dove vedere Roma-Milan Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Il fischio d’inizio di Roma-Milan è in programma questa sera alle ore 18. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR per gli abbonati Sky Q satellite. In cabina di commento troveremo Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet. I non abbonati alla pay Tv possono comunque seguire il match anche attraverso Now Tv, il servizio pensato per chi apprezza la programmazione della Tv ma desidera non essere sottoposto a vincoli: per gli appassionati di Sport si può attivare il ticket dedicato con durata Giornaliera, Settimanale o Mensile senza rinnovo automaticl.

Dove vedere Roma-Milan Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Non mancano le difficoltà di formazione, complici i numerosi infortuni, per Fonseca. Le novità che erano state annunciate in casa rossonera negli ultimi giorni sembrano invece accantonate: ancora una volta dovrebbe vedere il 4-3-3 con Suso dall’inizio, nonostante la sollevazione di molti tifosi via social. A centrocampo Biglia dovrebbe essere il regista insieme a Paquetà e Kessiè.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

ROMA (4-1-4-1): Pau Lopez, Florenzi, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini; Zaniolo, Pastore, Veretout, Perotti; Dzeko. ALL.: Fonseca.
A DISP.: Mirante, Fuzato, Spinazzola, Santon, Calafiori, Juan Jesus, Cetin, Darboe, Antonucci, Riccardi.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Biglia, Kessie; Suso, Leao, Calhanoglu. ALL.: Pioli.
A DISP.: Ant.Donnarumma, Reina, Calabria, Duarte, Gabbia, Bennacer, Krunic, Borini, Castillejo, Piatek.

ARBITRO: Orsato di Schio.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO