È iniziato il conto alla rovescia in vista del Black Friday, iniziativa di origine statunitense ma che ormai da qualche tempo ha preso piede anche…
È iniziato il conto alla rovescia in vista del Black Friday, iniziativa di origine statunitense ma che ormai da qualche tempo ha preso piede anche nel nostro Paese e che viene apprezzata dai veri amanti dello shopping. Un’occasione da non perdere per chi desidera fare acquisti, magari anche in vista del Natale ormai prossimo, ma a prezzi decisamente più convenienti.
Anche la Roma ha deciso di celebrare questo appuntamento e offre così opportunità interessanti per tutti i suoi tifosi. Si parte venerdì 29 novembre e si proseguirà per tutto il weekend: presso tutti gli AS Roma Store e su www.asromastore.com sarà possibile usufruire di SCONTI fino al 50% su molti articoli selezionati.
Ecco quindi qui di seguito qualche esempio per farsi un’idea più precisa:
Maglia Nike Home Gara e Stadium: -30%
Dalla linea Maglie Storiche:
T-shirt bianca Lupetto: -30%
Maglia 1978/79 donna: -50%
E non è finita qui. Gli sconti si estendono anchealla biglietteria: sarà possibile seguire all’Olimpico Roma-SPAL con lo sconto del 50%!
Dalle 00.01 alle 23.59 di venerdì 29 novembre sarà possibile acquistare biglietti per la partita di domenica 15 dicembre con lo sconto del 50% sul biglietto intero, con acquisto esclusivamente online, in tutti i settori, inclusi quelli Premium!
Sarà sufficiente selezionare il settore desiderato e inserire i nominativi. I prezzi dei biglietti risulteranno già scontati al momento del pagamento. Puoi venire all’Olimpico a partire da 12,50€!