Inter, aperto il terzo anello a San Siro per la sfida con la Spal

Il tifo nerazzurro continua a spingere l’Inter di Conte. E lo farà anche nella prossima partita casalinga di Lukaku e compagni, fissata per domenica 1 dicembre alle 15.00 contro la…

FC Internazionale - Borussia Dortmund

Il tifo nerazzurro continua a spingere l’Inter di Conte. E lo farà anche nella prossima partita casalinga di Lukaku e compagni, fissata per domenica 1 dicembre alle 15.00 contro la Spal.

Una gara per cui l’attesa è già alta, tanto che il club nerazzurro ha annunciato che sarà aperto anche il terzo anello rosso, con biglietti in vendita a partire da 25€con un prezzo dedicato agli Under 16 di soli 14€! L’acquisto del biglietto Under 16 per il 3° anello rosso è disponibile esclusivamente online e dovrà essere necessariamente associato all’acquisto di un titolo a tariffa intera.

I biglietti sono ancora in vendita su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni; in alternativa si potranno acquistare anche al punto vendita dello stadio San Siro, all’Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket.

Nelle sei gare casalinghe in campionato fin qui disputate, l’Inter ha avuto una media di 64.593 tifosi presenti: si va da un minimo di 56.175 spettatori per la gara contro la Lazio al record stagionale di 75.923 presenti per lo scontro diretto contro la Juventus. Complessivamente, in Serie A sono stati 387.555 gli spettatori presenti nelle sei sfide giocate a San Siro.

Considerando anche le due gare giocate in casa in Champions League, la media stagionale dei tifosi presenti a San Siro è di 62.919 spettatori: in Europa erano presenti 65.673 tifosi per il match contro il Borussia Dortmund e 50.128 per l’esordio contro lo Slavia Praga.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO