Verona, Marco Pistoni nuovo Chief Revenue Officer

Verona nuovo chief revenue officer. Importante novità in ambito manageriale in casa Hellas Verona. Il club annuncia l’ingresso nella governance gialloblù di una nuova figura manageriale: si tratta di  Marco…

Verona nuovo chief revenue officer

Verona nuovo chief revenue officer. Importante novità in ambito manageriale in casa Hellas Verona. Il club annuncia l’ingresso nella governance gialloblù di una nuova figura manageriale: si tratta di  Marco Pistoni, cui il Presidente Maurizio Setti ha assegnato l’incarico di Chief Revenue Officer, affidandogli il controllo, la pianificazione e lo sviluppo strategico delle attività commerciali, con piena responsabilità su tutte le linee di ricavo del Club.

Una scelta davvero importante, che conferma la volontà della società neopromossa in Serie A di non trascurare alcun dettaglio e di voler arivare a una stabilità sempre maggiore anche fuori dal campo.

Verona nuovo chief revenue officer – Un manager di grande esperienza

Marco Pistoni ha una lunga esperienza in qualità di manager di numerose aziende internazionali. Fra i suoi trascorsi professionali spiccano gli incarichi di Direttore di Sky Sport Channels, di dirigente del Gruppo Infront e di Managing Director del Gruppo Aser Media. A maggio 2017 era stato nominato presidente di Eleven Sports, che lo aveva scelto grazie alla sua ventennale esperienza nel mondo dei media e dei diritti sportivi.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Contestualmente l’Hellas Verona non ha mancato di ringraziare Gian Luca Schmidt per il lavoro svolto in qualità di Revenue Manager e non manca di augurargli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera professionale.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO