Nuovo San Siro assemblea – Milan e Inter il prossimo 8 ottobre parteciperanno a un’assemblea pubblica presso la sede del Municipio 7 di Milano per confrontarsi con i cittadini sui progetti presentati per il nuovo stadio a San Siro. Lo rende noto Marco Bestetti, Presidente del Municipio 7.
«Ho sempre sostenuto – ha sottolineato Bestetti – che i cittadini debbano potersi esprimere su un intervento così impattante che riguarda lo stadio di San Siro, un monumento nazionale di proprietà dei milanesi, e tutta l’area circostante. Questo incontro pubblico sarà l’inizio di un confronto aperto e trasparente con i milanesi per entrare nel merito di tutti gli aspetti più contestati del progetto».
[cfMetricsMonsterWidgetCode]
Come ormai noto, i due club milanesi hanno svelato la scorsa settimana i progetti per la realizzazione di un nuovo stadio per Milano. In gara sono rimasti lo studio americano Poulous, con “La Cattedrale” e lo studio Manica-Cmr Sportium con “Gli anelli di Milano”.
[cfDaznWidgetSerieA]
Nonostante i progetti siano stati presentati, resta comunque sullo sfondo la possibilità che non venga concesso il via libera alle due società. Per questo motivo Milan e Inter continuano a guardarsi intorno senza tralasciare altre possibilità, come quella delle aree ex Falck a Sesto San Giovanni.