Serie A, il Sassuolo ospita la Spal: diretta su DAZN

Il lunch match della 4a giornata è in programma al Mapei Stadium dove si sfideranno due squadre che in questo avvio di campionato hanno avuto un andamento piuttosto altalenante e…

Dove vedere Sassuolo Napoli Tv streaming

Il lunch match della 4a giornata è in programma al Mapei Stadium dove si sfideranno due squadre che in questo avvio di campionato hanno avuto un andamento piuttosto altalenante e avrebbero quindi bisogno di punti per consolidare la propria posizione: Sassuolo e Spal. Dalla parte dei padroni di casa c’è un dato: l’unica vittoria è arrivata proprio tra le mura amiche contro la Sampdoria, ma restano comunque da migliorare gli assetti in fase difensiva. Gli ospiti sono invece riusciti a conquistare la prima vittoria giusto una settimana fa contro la Lazio, ora potrebbero quindi far valere l’entusiasmo nsto da questo risultato così importante.

Dove vedere Sassuolo-Spal Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della gara è in programma alle 12.30. L’incontro sarà trasmesso in diretta su DAZN, che ha l’esclusiva delle gare in programma in questa fascia oraria. Telecronaca affidata a Ricky Buscaglia, mentre Alessandro Budel sarà al suo fianco per il commento tecnico.

Pur essendo già a stagione inziata DAZN offre ancora la possibilità di provare il servizio per un mese: basta creare un profilo personale seguendo la procedura guidata sul sito. E’ possibile guardare DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi. Tra questi Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco. Per maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI.  Per ottenere il mese gratuito è sufficiente visitare il sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS.

Una volta terminati i primi 30 giorni, se si deciderà di proseguire sarà applicata una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Dove vedere Sassuolo-Spal Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

In casa Sassuolo assenti per infortunio Marlon e Rogerio, mentre tra gli ospiti è fermo Fares, che rivedrà il campo solo tra qualche mese.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Peluso; Traorè, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Defrel. All. De Zerbi

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Di Francesco. All. Semplici

 

GUARDA SASSUOLO-SPAL SU DAZN. ATTIVA IL TUO MESE GRATIS ENTRO il 6/10/2019