Deliveroo Psg – Deliveroo è un nuovo premium partner delle prime squadre maschile e femminile del Paris Saint-Germain. L’azienda ha siglato un accordo pluriennale con il club francese e utilizzerà questa partnership per far crescere il suo profilo e continuare la sua espansione in Francia e nel mondo.
Il marchio Deliveroo sarà presente al “Parco dei Principi” Princes tutto l’anno e nel 2020 aprirà uno spazio brandizzato nello stadio, per consentire ai tifosi di usufruire di un esclusivo servizio di consegna di cibo direttamente ai loro posti.
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
Deliveroo beneficerà anche dell’influenza sui social media del Paris Saint-Germain, con oltre 75 milioni di follower su 6 piattaforme in tutto il mondo (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Snapchat, TikTok) e su diverse reti regionali.
Will Shu, fondatore e CEO di Deliveroo, ha annunciato: «Siamo molto orgogliosi di supportare il Paris Saint-Germain. Il club ha fatto molta strada negli ultimi anni diventando un marchio globale rispettato e amato in tutto il mondo. La squadra maschile e quella femminile stanno andando sempre più forte e siamo ansiosi di condividere momenti emozionanti con il club e i suoi sostenitori».
[cfDaznWidgetSerieA]
«Proprio come il cibo – ha aggiunto Shu –, il calcio è una questione di passione. Il Paris Saint-Germain è un club estremamente popolare e seguito in Francia e in tutto il mondo. È una grande famiglia con fantastici sostenitori. Con la nostra espansione in Francia, non vediamo l’ora di condividere alcuni momenti memorabili con tutta la squadra e i fan».
Marc Armstrong, Chief Partnerships Officer del Paris Saint-Germain, ha aggiunto: «Il Paris Saint-Germain è lieto di dare il benvenuto a Deliveroo come Premium Partner del club. Essendo una delle aziende in più rapida crescita in Europa, Deliveroo è il partner perfetto per il marchio calcistico che sta crescendo più velocemente, e ci impegniamo a offrire esperienze innovative e creative ai nostri tifosi in Francia e oltre».