FIFA 20 demo. E’ iniziato il conto alla rovescia in vista dell’uscita sul mercato di FIFA 20, la nuova edizione del game targato EA Sports, che sarà disponibile a partire dal prossimo 27 settembre. Già da oggi i fanatici del marchio avranno però la possibilità di iniziare a testare le potenzialità del prodotto grazie alla demo, resa disponibile dalla software house per i tantissimi appassionati.
Gli utenti avranno così la possibilità di testare in prima persona due modalità, l’ormai conosciuta “Amichevole” e l’inedita “Volta Football”, un’occasione davvero particolare che consentirà di provare le emozioni tipiche del calcio da strada.
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
In questa fase, in attesa della versione integrale, saranno sei le formazioni con cui i videogiocatori avranno la possibilità d sperimentare le proprie abilità. La scelta è ricaduta su Borussia Dortmund, Chelsea, Liverpool, PSG, Real Madrid e Tottenham.
Chi non vede l’ora di mettersi alla prova potrà così scaricare la demo dal suo dispositivo preferito scegliendo tra PC, PlayStation 4 e Xbox One. Appuntamento rimandato, invece, ma solo di pochi giorni per i possessori di Nintendo Switch. Le sfide che potranno essere organizzate con amici e parenti potranno avere luogo in impianti storici e affascinanti quali tamford Bridge (Chelsea), Santiago Bernabeu (Real Madrid) o il nuovo Tottenham Hotspur Stadium.
Qualche limitazione invece per la modalità “Volta Football”, disponibile solo nella variante 3v3 Rush nel campetto di Amsterdam.