Inter, dal 9 settembre in vendita i biglietti per la trasferta a Barcellona

Inizia lunedì 9 settembre la vendita dei biglietti del settore ospiti della prima trasferta dell’Inter nella UEFA Champions League 2019/20. Appuntamento per mercoledì 2 ottobre per Barcellona-Inter con calcio d’inizio alle…

Biglietti barcellona inter

Inizia lunedì 9 settembre la vendita dei biglietti del settore ospiti della prima trasferta dell’Inter nella UEFA Champions League 2019/20. Appuntamento per mercoledì 2 ottobre per Barcellona-Inter con calcio d’inizio alle ore 21 al Camp Nou.

La vendita sarà riservata agli abbonati alla Serie A 2019/20, tramite questa pagina, ed ai soci Inter Club 2019/20 che potranno invece acquistare i biglietti tramite il proprio club (sul portale interclub.inter.it).

Il Centro Coordinamento Inter Club, in collaborazione con Gattinoni Travel Network, organizzerà inoltre un volo charter in giornata, con partenza da Milano Malpensa. Il charter permetterà di raggiungere la città catalana nella mattinata di mercoledì 2 ottobre e garantirà il ritorno a Milano immediatamente dopo la partita. L’organizzazione del volo è vincolata al raggiungimento della quota minima di partecipanti.

Il singolo biglietto è disponibile nella sezione Trasferte di inter.it (www.inter.it/trasferte) dove potrete trovare tutte le info utili relative alla vendita stessa. Il costo del biglietto è di 70,00 euro.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS