Sky Dazn trattativa – Non ci sono ancora svolte decisive nella trattativa tra Sky e Dazn per portare le tre partite della piattaforma di sport in streaming su un canale da rendere disponibile sull’emittente satellitare. Come riporta “MF – Milano Finanza”, fino a venerdì scorso pareva che tutto filasse liscio: le parti si erano incontrate più volte, ne avevano discusso e avevano trovato l’intesa.
Ora, invece, le due emittenti sembrerebbero trovarsi in posizioni più distanti in merito alla definizione dell’accordo per la creazione di uno o due canali ad hoc dedicati alla piattaforma in streaming sul bouquet della pay tv satellitare.
[cfMetricsMonsterWidgetCode]
Come sottolinea il quotidiano, il raffreddamento della trattativa sarebbe opera del nuovo azionista di Sky Plc, ossia il gruppo americano Comcast, che avrebbe avanzato specifiche richieste a Dazn sul suo ruolo futuro nel business del calcio italiano e nella partita dei diritti tv per le immagini dei match della Serie A.
[cfDaznWidgetSerieA]
In ogni caso, l’intesa tra i due gruppi ancora non è del tutto tramontata. Si continua dunque a lavorare per trovare una soluzione che possa garantire a Sky di avere tutte le partite del massimo campionato italiano e a Dazn di ottenere maggiore visibilità commerciale.