Sorteggio fase a gironi Champions League: dove seguirlo in Tv

Dove vedere il sorteggio dei gironi di UEFA Champions League – Si avvicina il momento in cui Juventus, Napoli, Inter e Atalanta, le squadre che rappresenteranno l’Italia nella Champions League…

Champions posti ranking

Dove vedere il sorteggio dei gironi di UEFA Champions League – Si avvicina il momento in cui Juventus, Napoli, Inter e Atalanta, le squadre che rappresenteranno l’Italia nella Champions League 2019-2020, conosceranno il loro destino europeo. Giovedì 29 agosto, è infatti in programma il sorteggio della fase a gironi che si tiene, come da tradizione, al Grimaldi Forum di Montecarlo.

Alle 26 squadre che sono qualificate di diritto si aggiungeranno poi le sei che riusciranno a qualificarsi dagli spareggi previsti martedì e mercoledì sera. Le formazioni saranno così divise in otto gruppi da quattro club ciascuno.

Dove vedere il sorteggio dei gironi di Champions League – Guida Tv

L’appuntamento con il sorteggio è fissato per le ore 18 di giovedì. Tutti gli appassionati avranno ovviamente la possibilità di seguirlo in diretta e di scegliere tra varie opzioni.

Gli abbonati a Sky, che trasmetterà integralmente le gare della competizione anche in questa annata, potranno sintonizzarsi su Sky Sport 24 e Sky Sport Football dalle 17.45.

Il sorteggio sarà visibile anche su NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky con offerte flessibili e adatte a ogni esigenza, che oltre a trasmettere 7 gare su 10 di Serie A TIM per ogni giornata, compresi 16 dei 20 big match previsti durante la stagione, trasmetterà anche l’edizione 2019-2020 della Champions League e dell’Europa League.

Attivare l’offerta di NOW TV è facile e veloce. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero, il Pass settimanale o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero ha un costo di 7,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione); il Pass settimanale ha un prezzo di 14,99 euro e una durata di sette giorni dall’attivazione, mentre il Ticket mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione. (CLICCA QUI PER ABBONARTI A NOW TV).

Come vedere il calcio in streaming su NOW TV - CLICCA QUI PER INFORMAZIONI
Come vedere il calcio in streaming su NOW TV – CLICCA QUI PER INFORMAZIONI

Il sorteggio dei gironi di Champions sarà inoltre trasmesso in diretta anche su Eurosport e su Italia Uno.

Dove vedere il sorteggio dei gironi di Champions League – Le possibili fasce

In attesa delle ultime squadre qualificate che usciranno dagli spareggi, è possibile già avere un’idea di quello che potrebbe attendere le squadre italiane. Nella Fascia 1, come da tradizione, troveremo la squadra campione in carica (Liverpool), la vincitrice dell’Europa League (Chelsea), la vincitrice del campionato nelle sei nazioni con il ranking più alto (tra queste la Juventus).

Le fasce dalla 2 alla 4 sono determinate dal ranking per club in base ai coefficienti: in seconda c’è il Napoli, in terza l’Inter e in quarta l’Atalanta.

Ecco quindi come si sta delineando lo scenario:

FASCIA 1:  Liverpool, Chelsea, Manchester City (Inghilterra), Juventus (Italia), Bayern Monaco (Germania), Paris Saint-Germain (Francia), Zenit San Pietroburgo (Russia) Barcellona (Spagna)

FASCIA 2: Real Madrid e Atlético Madrid (Spagna), Borussia Dortmund (Germania), Napoli (Italia), Shakhtar Donetsk (Ucraina), Tottenham Hotspur (Inghilterra), Benfica (Portogallo), Lione (Francia)

FASCIA 3: Bayer Leverkusen (Germania), Red Bull Salisburgo (Austria), Valencia (Spagna), Inter (Italia), Vincente di Olympiacos-Krasnodar. Ancora in bilico: Lokomotiv Mosca (Russia), Genk (Belgio)

FASCIA 4: Atalanta (Italia), Lille (Francia), Galatasaray (Turchia), Red Bull Lipsia (Germania), Vincente di Cluj Napoca-Slavia Praga.

SEGUI IL GRANDE CALCIO IN STREAMING SU NOW TV. CLICCA QUI PER ABBONARTI