SSC Napoli, in collaborazione con IQUII Sport lancia l’applicazione di Insigne mirata a valorizzare il brand internazionale del giocatore attraverso lo sviluppo della propria piattaforma di Fan Engagement.
“Lorenzo Insigne uno degli sportivi più amati nel panorama europeo con oltre 1.4M di follower sui social, grazie alla nuova applicazione potrà migliorare l’interazione con i propri fan”, si legge nel comunicato ufficiale di lancio.
[cfDaznWidgetSerieA]
La piattaforma di engagement del campione azzurro, basata sulla Sport Platform web e mobile di IQUII, permetterà di avere a disposizione un unico strumento efficace a rafforzamento del proprio brand, restando connesso con i suoi tifosi in tutto il mondo.
La nuova piattaforma permetterà alla fanbase di Lorenzo di:
- restare aggiornata su tutte le sue partite, passate e future;
- consultare le sue statistiche complete e la biografia;
- rimanere sempre in contatto con Lorenzo tramite la sezione Social Wall, che raccoglie tutti i contenuti pubblicati sui suoi canali ufficiali;
- accedere a foto e video esclusivi.
Questa attività rientra nella gestione dei diritti di immagine dei calciatori da parte del club, un’unicità nel panorama internazionale.
Le piattaforme digitali sono un asset fondamentale di questa strategia, per migliorare la connessione tra i fan e campioni ed offrire agli sponsor una nuova leva marketing e commerciale.
L’app è disponibile su tutti i dispositivi iOS e Android.