FIFA 20 anticipazioni. E’ iniziato il conto alla rovescia da parte di tutti gli appassionati di videogiochi per l’arrivo di FIFA 20, l’ormai noto game targato EA Sports che difficilmente è in grado di deludere chi non vede l’ora di mettersi alla prova con sfide infinite insieme a parenti e amici.
Importanti novità sono state svelate in occasione dell’EA Play Event, a partire dalla data di uscita sul mercato: 27 settembre, giorno in cui il gioco sarà disponibile sia in formato virtuale sia nei negozi specializzati.
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
Il videogioco sarà sicuramente disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC: dovrebbero essere annunciate anche le versioni mobile e Switch a meno di sorprese.L’uomo copertina non è stato ancora svelato, ma sembra probabile che la software house sia intenzionata a puntare su Mbabbè, ma da non escludere anche la sorpresa che porta a Son.
Break New Ground with VOLTA Football in #FIFA20 #VOLTA https://t.co/TUWEow0DSf pic.twitter.com/cuPqfQtrGt
— EA SPORTS FC (@EASPORTSFC) June 8, 2019
FIFA 20 anticipazioni – Spicca la novità Volta
Grazie alle licenze che EA Sports è riuscita ad acquisire non mancherà la Champions League in esclusiva, oltre ai principali campionati europei per club come Liga, Bundesliga e Serie A. Possibile anche l’inserimento di Euro 2020, ma al momento su questo non sono state date ancora conferme ufficiali.
E non è finita qui. Questa volta gli appassionati potranno mettersi alla prova anche con il calcio di strada: le partite potranno essere infatti disputate su su tetti, sottopassaggi e gabbie e non solo in diverse parti del mondo.
Sarà possibile personalizzare il proprio avatar di gioco maschile o femminile tra vestiti e acconciature, tatuaggi ed esultanze speciali.
Non ci sarà tempo per annoiarsi grazie al vero e proprio campionato del settore, il Volta League, con promozioni e retrocessioni e la possibilità di sfidare anche i migliori giocatori del mondo.
SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE