La stagione motori sta per partire e non mancano gli appuntamenti da vivere appieno per i veri appassionati. Tra questi, c’è la IndyCar Series, il maggiore campionato automobilistico americano per vetture a ruote scoperte. La data da segnare sul calendario è ormai vicinissima: domenica 10 marzo a partire dalle 18:40, con il Grand Prix of St.Petersburg, Florida.
L’intera annata sarà disponibile per la prima volta su DAZN, che si è aggiudicata i diritti per trasmettere in esclusiva le stagioni 2019 e 2020 della IndyCar Series. Le gare per gli utenti della Tv online saranno disponibili sia in diretta sia in modalità on demand (clicca qui per iniziare il mese gratuito).
Saranno 17 gli appuntamenti di questa stagione, che si concluderà il 22 settembre a Monterey, in California, sull’iconico circuito di Laguna Seca.
Spicca nel calendario la 103esima edizione della 500 Miglia di Indianapolis, in programma domenica 26 maggio all’Indianapolis Motor Speedway, che vedrà al via l’ex campione del mondo di Formula 1 Fernando Alonso. Lo spagnolo ha bisogno del successo nella storica gara per completare la cosiddetta “Triple Crown”, dopo i successi in carriera al Gran Premio di Monaco e alla 24 Ore di Le Mans.
E non è finita qui. L’offerta motori di DAZN comprende anche il meglio del World Rally Championship, con una selezione di prove speciali in diretta e in modalità on demand, gli highlights e i magazine di approfondimento. e in modalità on demand, gli highlights e i magazine di approfondimento.
Dove vedere Indycar 2019 Tv streaming – Il calendario della IndyCar Series 2019:
Ecco qui di seguito tutte le gare in programma visibili sulla piattaforma in streaming:
10 marzo: Firestone Grand Prix of St. Petersburg
24 marzo: IndyCar Classic
7 aprile: Honda Indy Grand Prix of Alabama
14 aprile: Acura Grand Prix of Long Beach
11 maggio: IndyCar Grand Prix
26 maggio: 103rd Running of the Indianapolis 500
1 / 2 giugno: Chevrolet Detroit Grand Prix (Gara 1 e 2)
8 giugno: DXC Technology 600
23 giugno: REV Group Grand Prix at Road America
14 luglio: Honda Indy Toronto
20 luglio: Iowa 300
28 luglio: Honda Indy 200 at Mid-Ohio
18 agosto: ABC Supply 500
24 agosto: Bommarito Automotive Group 500
1 settembre: Grand Prix of Portland
22 settembre: Firestone Grand Prix of Monterey