Adidas Football lancia il nuovo pack Exhibit: scelte da Dybala, Bale e Salah

Adidas Football presenta una nuova variante cromatica per la versione rivisitata dell’iconicascarpa COPA, ribattezzata Exhibit COPA 19+. Inclusa nel variegato pack Exhibit, l’ultima COPA19+sfoggia una livrea in Core Black e…

Adidas Football Pack Exhibit

Adidas Football presenta una nuova variante cromatica per la versione rivisitata dell’iconicascarpa COPA, ribattezzata Exhibit COPA 19+. Inclusa nel variegato pack Exhibit, l’ultima COPA19+sfoggia una livrea in Core Black e Solar Yellow. Questa proposta inedita coniuga tradizione e modernitàgrazie al nuovo accattivante design e alle innovative tecnologie ad alte prestazioni, che ne fanno il modello adidas più avanzato di sempre.

La linea COPA vanta una solida reputazione tra i puristi del calcio. Unendo estetica classica e massima attenzione al tocco, è da sempre il punto di riferimento per i giocatori che apprezzano caratteristiche quali con trollo del pallone, contatto e stile. La nuova COPA 19+ riprende questi tratti e vi affianca una serie di innovazioni, ridefinendo il concetto di tocco a vantaggio di una nuova generazione.

La nuova COPA 19+ presenta diversi elementi progettati per garantire il massimo in termini di calzata, contatto e dinamismo. Per quanto riguarda la struttura interna, le imbottiture in schiuma e la soletta

OrthoLite assicurano comfort e ammortizzazione. Il collo SOCKFIT è appositamente sviluppato per assecondare la forma del piede, offrendo al tempo stesso un sostegno ottimale, mentre la tomaia anatomica riproduce la sensazione che si prova camminando a piedi nudi.

La nuova finitura FUSE SKIN è un’evoluzione del classico trattamento COPA applicato alla pelle: l’assenza di cuciture e la minore permeabilità ridefiniscono il concetto di tocco nella scarpa da calcio. La morbidissima pelle di canguro offre a sua volta prestazioni impareggiabili in termini di comfort e tocco.

La MASCHERINA X RAY accorcia la distanza tra piede e pallone, riducendo lo slittamento, mentre i lacci PURECUT permettono di eliminare strati superflui, amplificando al massimo la superficie di controllo del pallone.

Nel pack troviamo anche NEMEZIZ 18+ 360 AGILITY, declinata in tonalità Solar Yellow, la scarpa debutterà in campo a gennaio ai piedi di alcuni ambasciatoriadidas di maggiore spicco, come Roberto Firmino e Jesse Lingard.
La calzatura è progettata per migliorare le prestazioni dei giocatori più scattanti, l’ultima variante cromatica di NEMEZIZ integra il sistema AGILITYBANDAGE con tecnologia TORSIONTAPES: la soluzione perfetta per bloccare il piede in posizione. Il collo dual-lock tiene ferma la caviglia, in modo da agevolare i cambi di direzione fulminei, mentre il filato intrecciato AGILITYKNIT 2.0si traduce inmorbidezza al tatto e una senwsazione di morbidezza.
 Le Nemeziz18+ 360 AGILITY in versione Exhibit sono disponibili anche in formato Cage e Street.Caratterizzate dalla stessa livrea della controparte da campo, entrambe le varianti propongono lemedesime tecnologie.

Disponibile anche una rivisitazione cromatica di Predator19+. Inclusa nel pack Exhibit insieme alle varianti NEMEZIZ, COPA19 e X, questa proposta inedita sfoggia una nuova accattivantelivrea blu con tocchi in Active Red e argento metallizzato.

Predator 19+ integra il sistema PURECUT LACELESS, che offre il massimo controllo della superficie. La struttura FORGED KNIT in corrispondenza del mesopiede garantisce il giusto supporto nell’area mediale e laterale, mentre l’intersuola BOOST lungo tutta la scarpa amplifica il ritorno di energia a ogni singolo passo.

Predator 18+ presenta anche il SOCKFIT COLLAR in Primeknit, per garantire caratteristiche di sostegno ottimali e comfort di calzata, e uno strato di CONTROLSKIN, sinonimo di grip insuperabile. La TOMAIA ANATOMICA riproduce la forma del tallone per contribuire alla stabilità del piede.

Exhibit Predator19+ è disponibile anche in formato Cage e Street. Questa variante condivide con la controparte da campo la struttura SOCKFIT COLLAR, la tomaia PURECUT LACELESS e il sistema CONTROLSKIN, nonché l’intersuola BOOST™ lungo tutta la scarpa e i tacchetti ad alta aderenza. La scarpa Predator è inoltre disponibile in una veste casual, che rappresenta il passaggio dallo stadio alla strada.

Altro elemento del pack è l’ultima variante cromatica di X18+, una scarpa da calcio progettata per massimizzare la velocità dei giocatori più temibili. Inclusa nel pack Exhibit insieme ai modelli Predator, NEMEZIZ e COPA 19, questa nuova proposta sfoggia una vivace livrea in Active Red con le tre strisce in argento metallizzato, per un effetto di grande impatto.

X18+ è costruita per offrire stabilità e supporto, anche ad alta velocità. La tomaia senza lacci blocca il mesopiede, mentre la struttura a taglio basso CLAW COLLAR è realizzata con un nuovo materiale elasticizzato che mantiene il piede in posizione. Il pattern SKELETAL WEAVE è ottenuto grazie a una rete una rete ultrasottile composta da filati ad alto impatto visivo, per un contatto reattivo e una sensazione di leggerezza. Il morbidissimo SPEEDMESH permette di controllare il tocco, senza limitare i movimenti del piede.

La suola Speedframe presenta un avanzatissimo sistema Drillium all’insegna della leggerezza e una struttura minimalista, mentre il TALLONE SAGOMATO in 3D assicura una calzata stabile e confortevole, mantenendo il piede ben saldo durante gli sprint.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE