In attesa del ritorno della Serie A, previsto nel weekend del 19/20 gennaio, non c’è comunque tempo per annoiarsi per tutti i calciofili. Nel weekend che è ormai alle porte la Premier League infatti si ferma per lasciare posto all’FA Cup, giunta al terzo turno, fase in cui entreranno in gioco tutte le big.
La competizione è spesso in grado di regalare emozioni e non mancano le sorprese con alcune outsider pronte a dare del filo da torcere alle formazioni più accreditate. Insomma, lo spettacolo sembra essere garantito.
Come vedere FA Cup gratis su DAZN – Una promozione da non perdere
L’offerta sportiva di DAZN si fa sempre più ampia ed è in grado di accontentare gli appassionati di sport a 360 gradi. Alle tre partite di Serie A a giornata e alla Serie B in formato integrale si somma infatti anche il calcio internazionale, un’occasione interessante per chi aspira a seguire alcuni calciatori che hanno lasciato il nostro campionato o i campioni che un giorno si sogna di poter vedere anche da noi.
La FA Cup da sempre è garanzia di spettacolo ed è per questo che DAZN ha fatto il possibile per assicurarla e accontentare gli utenti. Per chi non avesse ancora provato l’offerta della piattaforma online può approfittare di un’occasione interessante: accedendo al sito ufficiale è possibile registrare il proprio profilo e ottenere un mese di visione gratuita, ideale quindi per prendere confidenza con questa modalità di visione così flessibile.
Successivamente è prevista una tariffa mensile pari a 9,99 euro, ma con la facoltà di recedere dal servizio in ogni momento senza alcun onere.
Come vedere FA Cup gratis su DAZN – Ecco le gare in programma
Qui di seguito ecco il programma completo delle gare del terzo turno:
- Tranmere Rovers -Tottenham, venerdì 4 gennaio ore 20.45 – commento di Ricky Buscaglia
- Manchester United – Reading, sabato 5 gennaio ore 13.30 – commento di Federico Zanon
- West Ham – Birmingham City, sabato 5 gennaio ore 13.30
- Chelsea – Nottingham Forest, sabato 5 gennaio ore 16.00 – commento di Riccardo Mancini e Dario Marcolin
- Blackpool – Arsenal, sabato 5 gennaio ore 18.30 – commento di Alessandro Iori
- Manchester City – Rotherham, domenica 6 gennaio ore 15.00 – commento di Riccardo Mancini
- Fulham – Oldham, domenica 6 gennaio ore 15.00
- Newport County – Leicester City, domenica 6 gennaio ore 17.30 – commento di Federico Zanon
- Wolverhampton – Liverpool, lunedì 7 gennaio ore 20.45.
SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE