M&M’s diventa partner e sponsor di maglia della Juventus femminile. A partire dalla partita di sabato pomeriggio contro la Pink Bari la squadra femminile bianconera avrà come secondo sponsor di maglia M&M’s, in tutte le partite che disputerà, sia in campionato che in Coppa Italia.
L’iniziativa consolida e amplia la Partnership siglata lo scorso anno con Mars, che sarà rinnovata fino al 2021.
Un legame quello tra la società dolciaria USA e il club bianconero – spiega la Juventus sul proprio sito web – che affonda le sue radici in un terreno di valori comune, fatto di innovazione e promozione del talento.
Mars è infatti storicamente impegnata a livello internazionale nella valorizzazione del talento in tutte le sue espressioni e della ricchezza derivante dalla diversità di genere.
Ecco il perché del rinnovo e dell’ampliamento della partnership fra Juventus e Mars, ed ecco il perché dell’investimento sul calcio femminile, di cui la Juve è stata tra i primi Club a credere e investire nella Serie A versione rosa.
Juventus è storia, tradizione e al contempo innovazione, come conferma il grande successo, non solo sportivo, del progetto Juventus Women: anche questi sono valori condivisi con Mars, che nel 2018 ha ottenuto il quarto posto nella classifica dei Best Workplaces for WomenTM e del Great Place to Work ®.
«Siamo particolarmente soddisfatti del rinnovo, e dell’ampliamento, della Parnership con Mars e con il brand M&M’s – commenta Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus – Un marchio globale che ha sposato il progetto Juventus Women, confermando di essere attento, come noi, alle innovazioni che il mondo del calcio presenta. Per questo, insieme a Jeep, M&M’s comparirà sulla maglia della Prima Squadra femminile».