Roma, Olimpico verso il sold out con il Real Madrid: incassi da 5 milioni

Mancano ancora due settimane al big match contro il Real Madrid del 27 novembre, ma i tifosi della Roma sono già pronti. La corsa al biglietto per la gara contro…

Real Madrid Roma

Mancano ancora due settimane al big match contro il Real Madrid del 27 novembre, ma i tifosi della Roma sono già pronti. La corsa al biglietto per la gara contro i blancos campioni in carica non solo è già partita ma è anche quasi conclusa, considerando che restano ormai pochi tagliandi disponibili.

Ci sono solo biglietti per la Tribuna Monte Mario, spiega la Gazzetta dello Sport. E anche l’incasso sarà alto, seppur non da record: la sfida dovrebbe permettere ai giallorossi di incassare poco meno di 5 milioni di euro.

Una cifra che quindi non dovrebbe bastare per superare il primato di Roma-Liverpool, semifinale della scorsa Champions League, che ha portato nelle casse della Roma 5.545.187 milioni di euro per i 61.889 tifosi accorsi allo stadio Olimpico.

Tra i presenti per il match contro il Real Madrid dovrebbe esserci anche il presidente giallorosso James Pallotta: scontata la squalifica comminatagli dall’Uefa proprio dopo la partita di ritorno col Liverpool, dovrebbe tornare a Roma per essere in tribuna. Possibile, per lui, incontri istituzionali per la costruzione dello stadio nuovo a Tor di Valle.