Mancano ancora due settimane al big match contro il Real Madrid del 27 novembre, ma i tifosi della Roma sono già pronti. La corsa al biglietto per la gara contro i blancos campioni in carica non solo è già partita ma è anche quasi conclusa, considerando che restano ormai pochi tagliandi disponibili.
Ci sono solo biglietti per la Tribuna Monte Mario, spiega la Gazzetta dello Sport. E anche l’incasso sarà alto, seppur non da record: la sfida dovrebbe permettere ai giallorossi di incassare poco meno di 5 milioni di euro.
Una cifra che quindi non dovrebbe bastare per superare il primato di Roma-Liverpool, semifinale della scorsa Champions League, che ha portato nelle casse della Roma 5.545.187 milioni di euro per i 61.889 tifosi accorsi allo stadio Olimpico.
Tra i presenti per il match contro il Real Madrid dovrebbe esserci anche il presidente giallorosso James Pallotta: scontata la squalifica comminatagli dall’Uefa proprio dopo la partita di ritorno col Liverpool, dovrebbe tornare a Roma per essere in tribuna. Possibile, per lui, incontri istituzionali per la costruzione dello stadio nuovo a Tor di Valle.