CR7 è il più seguito su Instagram: superata Selena Gomez

Cristiano Ronaldo è il personaggio pubblico più seguito su Instagram. La giornata di ieri, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, ha sancito definitivamente il sorpasso da parte di CR7 alla…

dove vedere presentazione Cristiano Ronaldo Tv streaming

Cristiano Ronaldo è il personaggio pubblico più seguito su Instagram. La giornata di ieri, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, ha sancito definitivamente il sorpasso da parte di CR7 alla cantante e attrice americana Selena Gomez.

Quest’ultima aveva preso lo scettro nel 2016 e l’ha tenuto saldamente nelle sue mani per parecchio tempo.

Ronaldo la tallonava da tempo e adesso l’ha definitivamente superata: 144.345.000 follower per l’attaccante portoghese della Juventus contro i 144.324.000 per Selena.

Ultimamente la Gomez – sottolinea ancora la rosea – si è presa una pausa dai social e non è più attiva come un tempo. Lo aveva annunciato lei stessa a fine settembre attraverso un post: «Per quanto sia grata per la voce che i social danno a ognuno di noi, sono egualmente grata di essere capace di fare un passo indietro e vivere la mia vita nel momento presente».

Al contrario, Cristiano Ronaldo sta attraversando un momento di grande attività: si diverte a documentare tutto ciò che fa con cadenza quasi giornaliera, usa Instagram per pubblicizzare le sue attività (come la biancheria intima, il profumo e la catena di alberghi Pestana), per raccontare ai suoi follower come passa le giornate in famiglia e anche per celebrare le vittorie della sua nuova squadra.

A proposito di Juve, il primo post con la maglia bianconera addosso, datato 16 luglio, e la scritta «Forza Juve. Fino alla fine!» ha raccolto oltre 12 milioni di cuoricini ed è diventata l’ immagine con più like pubblicata da un atleta La prima foto in coppia con Paulo Dybala alla Continassa (10 agosto), con la scritta «Coppia vincente», è piaciuta a più di 10 milioni di persone.

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE