Serie A, Lazio-Inter: dove seguire la gara in Tv e in streaming

Si chiude questa sera la decima giornata di Serie A con un “Monday Night” che, nonostante l’allerta per il maltempo che imperversa in tutta Italia, potrebbe rivelarsi davvero emozionante. All’Olimpico…

dove vedere Lazio-Inter

Si chiude questa sera la decima giornata di Serie A con un “Monday Night” che, nonostante l’allerta per il maltempo che imperversa in tutta Italia, potrebbe rivelarsi davvero emozionante. All’Olimpico si sfidano infatti Lazio e Inter alla ricerca di punti importanti per la zona Champions League

Solo pochi mesi fa le due squadre si erano affrontate nello stesso impianto in una gara che nessuna delle due voleva sbagliare: a prevalere furono proprio gli uomini di Spalletti che riuscirono a ottenere la qualificazione matematica alla massima competizione europea dove stanno finora facendo più che bene.

Dove vedere Lazio-Inter – Ecco come non perdere il “Monday Night”

Lazio-Inter, come ogni posticipo del lunedì sera, è visibile in esclusiva su Sky. Fischio d’inizio alle ore 20.30.

Per seguirla basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite, fibra).

Telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni, che sarà affiancato da Luca Marchegiani per il commento tecnico. Si occuperanno dei collegamenti da bordocampo e delle interviste Matteo Petrucci e Andrea Paventi.

La pay Tv offre inoltre ai suoi clienti la possibilità di usufruire, senza alcun costo aggiuntivo, di Sky Go, servizio ideale per chi desidera seguire i propri porgrammi preferiti anche fuori casa su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Lazio-Inter – In gioco c’è il terzo posto

Il pareggio di ieri sera tra Napoli e Roma sembra avere facilitato il compito che attende stasera biancocelesti e nerazzurri. Lazio e Inter sono infatti rispettivamente quarta e terza in classifica, divise da un solo punto: chi dovesse prevalere stasera potrà quindi sentirsi ancora più al sicuro in attesa di conoscere il risultato del recupero in programma mercoledì tra Genoa e Milan.

A trascinare i capitolini a dare il massimo ci sarà l’entusiasmo dalla vittoria ottenuta giovedì in Europa League in trasferta contro il Marsiglia, risultato che rende la squadra di Simone Inzaghi più vicina alla qualificazione ai sedicesimi di finale.

Nonostante la delusione per la sconfitta rimediata in Champions League contro il Barcellona, l’undici di Spalletti desidera invece ripetersi dopo il successo di una settimana fa nel derby.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE