Anche quest’anno il grande basket americano NBA è di casa solo su Sky. Gli abbonati della pay Tv avranno la possibilità di vivere appieno l’atmosfera che si respierà sul parquet grazie al canale dedicato Sky Sport NBA (canale 206) e al rinnovato accordo con la National Basketball Association.
Sky è, dunque, l’unica tv a trasmettere in Italia il basket NBA, confermandosi così partner di grande affidamento per NBA e punto di riferimento importantissimo nel nostro Paese del basket a stelle e strisce. Partito nel luglio scorso, Sky Sport NBA è acceso 24 ore su 24.
Dove vedere NBA 2018-2019 Tv streaming – Una programmazione ancora più ricca
Almeno un incontro live al giorno di Regular Season, fino a 12 asettimana; la conferma del match della domenica in prima serata e (da dicembre) quello del sabato in seconda serata; una partita al giorno con il commento in italiano, le altre con la telecronaca originale; per i Playoffs, fino a 36 partite in onda, oltre a tutte le Conference Finals e le Finals.
Nel complesso, saranno oltre 350 i match in onda, più del doppio rispetto alla passata stagione, senza dimenticare la programmazione di NBA TV.
Inoltre, non mancheranno approfondimenti per analizzare le partite della notte e assistere a competenti discussioni sul mondo della palla a spicchi.
Una copertura in vero e proprio stile USA: la NBA su Sky come non si è mai vista in Italia e come la vedono gli americani, con almeno una partita al giorno. Mai così tanta NBA in un canale interamente dedicato
Tanti anche gli speciali, tra cui la rubrica NBA Action, e i consueti appuntamenti con i big match del Christmas Day del 25 dicembre, tappa obbligatoria per tutti gli appassionati di pallacanestro, con l’All-Star Weekend, la tre giorni di puro spettacolo e giocate strabilianti che culmina con la sfida delle stelle, l’All-Star Game, e con il Martin Luther King Day.
Aggiornamenti continui sono previsti anche su Sky Sport 24, sulla App, sui nuovi social ufficiali dedicati e sul sito ufficiale NBA, in esclusiva in Italia su skysport.it, anche in versione mobile. Skysport.it si conferma quindi la destinazione digitale di tutti gli appassionati NBA: sintesi, video, highlights delle gare della notte commentate in italiano, servizi, approfondimenti, interviste e almeno 4 match in live streaming; il tutto arricchito da news, statistiche, gallery, infografiche, liveblog.
Non è finita qui. Prevista anche un’altra interessante novità: tre nuovi account social Sky Sport NBA completamente dedicati ai fan del basket USA, Facebook, Twitter e Instragram (#SkyNBA). Le ultime news dal mondo NBA, contenuti esclusivi, i live con i talent NBA di Sky e approfondimenti quotidiani su tutte le ultime notizie e tanto altro.
Sempre al top la squadra NBA di Sky Sport, che racconterà con competenza lo spettacolo che solo il basket a stelle e strisce sa offrire: Flavio Tranquillo, Alessandro Mamoli, Paola Ellisse, Francesco Bonfardeci, Mauro Bevacqua e Dario Vismara, alle telecronache; Davide Pessina, Marco Crespi e Matteo Soragna, al commento.
Ad aprire il campionato due match, da seguire uno dietro l’altro nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 ottobre; alle ore 2 Boston Celtics-Philadelphia 76ers e al termine, alle 4.30, l’esordio dei campioni dei Golden State Warriors contro gli Oklahoma City Thunder.