Juventus, Marotta non sarà più l’amministratore delegato del club

Marotta lascia la Juventus – Con una dichiarazione a sorpresa rilasciata ai microfoni di Sky Sport dopo la partita con il Napoli, Giuseppe Marotta ha annunciato che la sua strada…

richiesta Inter posticipo campionato Serie A

Marotta lascia la Juventus – Con una dichiarazione a sorpresa rilasciata ai microfoni di Sky Sport dopo la partita con il Napoli, Giuseppe Marotta ha annunciato che la sua strada e quella della Juventus si separeranno. «Il mio mandato di amministratore delegato scadrà il 25 ottobre, la società e gli azionisti stanno attuando una politica di rinnovamento. Nella lista dei nuovi candidati non ci sarà più il mio nome. Rimarrò nella Juve come direttore generale dell’area sport. Smentisco categoricamente che io possa essere candidato alla Figc, in questo momento è un’esperienza che non mi tocca», ha spiegato Marotta. Poi, rispondendo alle domande dei giornalisti, ha aggiunto: «Sì, le nostre strade si separano», lasciando presumere un addio definitivo nel giro di breve tempo.

Marotta lascia la Juventus, di recente era stato nominato “Best Executive of the Year”

Proprio di recente Giuseppe Marotta è stato eletto “Best Executive of the Year”, miglior dirigente dell’anno per la stagione 2017/18, nell’ambito del World Football Summit di Madrid. Battuti Josè Angel Sanchez, direttore generale del Real Madrid, e Ferran Soriano, chief executive officer del Manchester City.

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE