Inizia questa sera il secondo turno di Serie B che vedrà sfidarsi al Barbera di Palermo due squadre che fino a qualche tempo fa eravamo abituati a vedere quasi stabilmente nella massima Serie: i rosanero e la Cremonese.
I siciliani sono reduci da un buon pareggio in esterna contro la Salernitana. Stesso punteggio anche per i grigiorossi, che non sono riusciti a vincere contro il Pescara.
Dove vedere Palermo-Cremonese Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Il fischio d’inizio di Palermo-Cremonese è fissato per questa sera alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta da DAZN, che detiene i diritti del campionato cadetto.
Per non avesse ancora provato il servizio fornito dalla piattaforma in streaming del Gruppo Perform è davvero semplicissimo. Il primo mese è fornito in modo gratuito e non sono previsti abbonamenti. E’ possibile iniziare il periodo di prova già da ora accedendo al sito ufficiale della piattaforma (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”.
L’intestatario dovrà quindi inserire nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire).
La visione, a condizione di essere in possesso di una connessione Internet, è consentita su molteplici dispositivi:
- Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV;
- Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast;
- Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One;
- Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad;
- Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer.
A partire da questa stagione gli anticipi del campionato cadetto sono trasmessi anche sulle reti Rai. Palermo-Cremonese sarà in onda su Raidue.