Inter, Eder passa al Jiangsu Suning: ecco le cifre dell’operazione

Stipendio Eder Jiangsu Suning – Dopo due stagioni e mezzo l’attaccante brasiliano Eder lascia l’Inter e si trasferisce in Cina, al Jiangsu Suning. Come riporta l’Ansa, il club cinese ha…

Eder

Stipendio Eder Jiangsu Suning – Dopo due stagioni e mezzo l’attaccante brasiliano Eder lascia l’Inter e si trasferisce in Cina, al Jiangsu Suning. Come riporta l’Ansa, il club cinese ha infatti annunciato, sui propri profilo social, l’acquisto dell’attaccante italo-brasiliano dell’Inter. «Speriamo possa continuare le sue ottime prestazioni sul campo e portare la nostra squadra ad un livello più alto», scrive la società di proprietà del gruppo Suning. Nel frattempo un in bocca al lupo arriva anche dal club nerazzurro, con il quale il giocatore ha collezionato 86 presenze e 14 reti in gare ufficiali.

Inter, nuovo sponsor in vista: accordo in via di definizione con Sangemini

Stipendio Eder Jiangsu Suning, due stagioni e mezzo da 13 milioni netti

Dal punto di vista economico, l’offerta per il calciatore è sicuramente allettante. L’affare si è concluso a poche ore dalla chiusura del mercato in Cina: l’Inter incasserà circa 5,5 milioni di euro. Per Eder invece, un contratto di due anni e mezzo da 5,2 milioni di euro netti a stagione, che portano il totale alla cifra di 13 milioni di euro.