Cristiano Ronaldo cerca casa a Torino, diverse opzioni per il portoghese

Casa Cristiano Ronaldo a Torino – Adesso che Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus, si attende solamente la presentazione ufficiale del fenomeno portoghese. Nel frattempo però, tra le tante…

dove vedere Real Madrid-Al Jazira Club Tv streaming

Casa Cristiano Ronaldo a Torino – Adesso che Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus, si attende solamente la presentazione ufficiale del fenomeno portoghese. Nel frattempo però, tra le tante questioni che ruotano attorno all’arrivo di CR7, si cercano indizi per provare a capire dove deciderà di abitare il calciatore nei suoi prossimi quattro anni bianconeri.

Nessuna presentazione di Cristiano Ronaldo all’Allianz Stadium

Casa Cristiano Ronaldo a Torino, si cerca una dimora vicino al centro d’allenamento

Stando a quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, la ricerca della nuova casa partirebbe da indicazioni ben precise: abbastanza vicina al centro d’ allenamento della Continassa, di fianco all’Allianz Stadium, con buone scuole per i figli a portata d’ auto, e molto spazio, seguendo l’identikit della dimora di Madrid. Questo perchè Cristiano Ronaldo arriverà con mamma Maria Dolores, la fidanzata Georgina e i quattro figli.

Il Codacons: “Contratto di Ronaldo immorale: intervenga la magistratura”

Gli indizi sembrerebbero portare al parco «La Mandria», ex tenuta dei Savoia, da sempre contea bianconera: c’ è la storica casa di Umberto Agnelli, papà di Andrea, la villa di Pavel Nedved, icona e vicepresidente, e sempre qui si stabilì Paulo Sousa, portoghese come CR7. «La prossima settimana, lunedì o martedì, vado da lui per cucinare, ma non ho ancora idea di dove dovrò raggiungerlo», spiega Roberto Falvo, chef di Angelino Bistrot.

Casa Cristiano Ronaldo a Torino, scartata l’ipotesi di un attico in centro

Pare – in ogni caso – che difficilmente Ronaldo sceglierà un attico in centro, dove pure si sono sistemati tanti suoi compagni. Non è uno da movida, e non solo per ragioni di sicurezza: in Spagna, dice chi lo conosce, ha abitato tanto ma vissuto poco. Per questo motivo nel catalogo delle lussuose scelte si inserisce anche la vecchia villa di Zidane, che però s’arrampica sulle colline oltre il Po: ovvero, dalla parte opposta della Continassa. Scelta improbabile, dunque.