Come sintonizzare canale 20 per vedere Islanda-Croazia? La sfida tra le due nazionali, che si giocherà alle 20.00 in contemporanea con Nigeria-Argentina, concluderà il quadro del Gruppo D e sarà trasmessa in diretta sul canale 20 di Mediaset.
Per i croati, primi con 6 punti (5 gol fatti e zero subiti), la qualificazione agli ottavi è certa, tanto che il tecnico Zlatko Dalic opterà per un sostanziale turnover, anche per evitare il rischio di qualche cartellino.
Il regolamento del Mondiale prevede la squalifica già al secondo giallo, e sono addirittura sei i croati ammoniti nelle prime due giornate: Corluka, Rebic, Mandzukic, Brozovic, Vrsaljko e Rakitic. E visto che nelle ultime quattro sfide tra le due squadre ci sono stati tre espulsi, questi sei in campo non dovrebbero andare.
Quasi certo il riposo anche per Modric e Lovren, da decidere il portiere. Sicuro tra i titolari dovrebbe essere solo l’ interista Perisic. Per il resto spazio a seconde linee come Badelj e Pjaça, Kovacic e Kramaric, Bradaric, Pivaric, Strinic, Caleta-Car, Jedvaj.
L’Islanda invece ha bisogno di una vittoria e di un buon risultato tra Argentina e Nigeria per qualificarsi.
Come sintonizzare canale 20 per vedere Islanda-Croazia
Per sintonizzare canale 20 di Mediaset sul digitale terrestre è necessario procedere a una risintonizzazione automatica del proprio decoder o della TV.
Per chi non riuscisse a trovare il canale 20 attraverso la risintonizzazione automatica è possibile utilizzare la ricerca manuale inserendo la frequenza 36 UHF (594 MHz) nelle impostazioni della sintonizzazione.
Per i telespettatori residenti in sardegna Sardegna invece la frequenza da selezionare su decoder o tv la 46 UHF (674 MHz).
Sintonizzando decoder o tv su questa frequenza verranno aggiornati anche tutti i canali trasmessi nel multiplex nazionale Mediaset 2 (Boing, Cartoonito, Top Crime, Food Network, Mediaset Extra, Mediaset Italia Due).
Come sintonizzare canale 20 sul satellite
Il nuovo canale è anche disponibile solo in HD sul satellite di Tivùsat al numero 20 della numerazione.
Per ricevere Tivù Sat è necessario avere un impianto dotato dei seguenti accessori:
- una parabola satellitare orientata sul satellite Hot Bird Eutelsat a 13° Est (lo stesso che trasmette il bouquet di Sky);
- un decoder satellitare compatibile con gli standard di decodifica Tivù Sat, dotato di una porta per smart card o un ingresso CI;
- la smart card Tivù Sat (è gratuita, ma necessaria).
Chi non riuscisse a vedere il canale 20 di Mediaset con una sintonizzazione automatica, potrà provare a sintonizzarlo con la ricerca manuale inserendo la frequenza 11432 MHz in polarizzazione verticale, symbol rate 29900 e FEC 3/4 per il satellite HotBird 13° Est. Il canale è ricevibile solamente dai decoder e TV con tuner satellare e tecnologia DVB-S2.
Come sintonizzare canale 20 in streaming
Il nuovo Canale 20 sarà presto disponibile in streaming sul web sul portale www.mediaset.it visibile gratuitamente previa registrazione alla piattaforma di Mediaset.