Cagliari, Daniele Conti è il nuovo responsabile dell’area tecnica

Daniele Conti responsabile area tecnica Cagliari – Dopo l’approdo in panchina di Rolando Maran, ecco un’altra novità nell’organigramma del Cagliari. L’ex centrocampista dei sardi Daniele Conti è stato scelto infatti come…

Daniele Conti

Daniele Conti responsabile area tecnica Cagliari – Dopo l’approdo in panchina di Rolando Maran, ecco un’altra novità nell’organigramma del Cagliari. L’ex centrocampista dei sardi Daniele Conti è stato scelto infatti come nuovo responsabile dell’area tecnica della società rossoblu. Per lui un contratto fino al 2021, come riporta il comunicato ufficiale del club.

Cagliari e Macron insieme fino al 2023: svelata la maglia home 2018-2019

Daniele Conti responsabile area tecnica Cagliari, il comunicato del club

«Un nuovo prestigioso incarico per la bandiera rossoblù Daniele Conti che da oggi diventa il nuovo Responsabile dell’area tecnica del Cagliari per le prossime tre stagioni. Dopo l’esperienza maturata in qualità di Coordinatore tecnico del settore giovanile e quindi quella realizzata all’interno della squadra dello scouting, durante le quali ha potuto accrescere il suo bagaglio di conoscenze nella gestione del vivaio e nella scoperta di nuovi talenti, ora Conti coadiuverà il Direttore sportivo Marcello Carli nella responsabilità dell’area tecnica del club. Complimenti per questo traguardo e buon lavoro, Daniele!»