dove vedere fase finale campionato Primavera 2017-2018 TV streaming. Il campionato Primavera, che da questa stagione è stato rinnovato nella sua formula con l’obiettivo di aumentare il livello di spettacolarità, è ormai vicino ad assegnare il titolo di campione d’Italia. A partire da domani parte infatti la “final four”, a cui si sono appunto qualificate quattro squadre: Atalanta, Fiorentina, Inter e Juventus.
Chi succederà all’Inter, vincitrice un anno fa?
Dove vedere fase finale campionato Primavera 2017-2018 Tv streaming – Tutte le gare su Sportitalia
Iniziano ufficialmente martedì 5 giugno la fase finale del Campionato Primavera 2017-2018, un’occasione utile anche per gli addetti ai lavori per individuare giovani talenti che possono approdare in Prima squadra. Emblematici sono ad esempio le situazioni vissute recentemente da Donnarumma e Cutrone.
Sportitalia, da sempre casa del calcio giovanile, ha così predisposto un palinsesto con tre appuntamenti da non perdere anche per tutti gli appassionati.
Si comincia domani dallo Stadio Ricci di Sassuolo con la prima semifinale Atalanta-Fiorentina: fischio d’inizio alle 18. Si prosegue poi sempre alle 18 il giorno successivo ’attesissima Inter-Juventus. La finalissima che vale lo scudetto è in programma sabato 9 giugno alle ore 20,45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Il canale diretto da Michele Criscitiello, visibile al tasto 60 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky, dedica alla fase finale del torneo Primavera una parte importante del suo palinsesto, con studio e diretta pre-partita da Milano, collegamenti in diretta con Sassuolo e Reggio Emilia, le partite con la telecronaca di Gabriele Schiavi e il bordocampo a cura di Giada Giacalone, Luca Cilli e Fernando Siani e poi un ricco post-partita fino alle 20.30 con le voci dei protagonisti.
Le telecronache dei match sono curate da Gabriele Schiavi, mentre Giada Giacalone si occuperà dei collegamenti da bordocampo.