Copa America 2019, MP & Silva lancia la vendita dei diritti televisivi

MP & Silva, l’agenzia internazionale di marketing sportivo, consulente ed esecutore delle strategie per quanto riguarda i diritti commerciali della CONMEBOL per la “Copa America 2019”, è ora titolare dei…

Atalanta - Napoli

MP & Silva, l’agenzia internazionale di marketing sportivo, consulente ed esecutore delle strategie per quanto riguarda i diritti commerciali della CONMEBOL per la “Copa America 2019”, è ora titolare dei diritti di trasmissione per il torneo, in vendita fino al 13 giugno 2018.

Diritti tv Copa America 2019, vendita aperta a operatori negli USA e a livello internazionale

Il processo di vendita sarà aperto a emittenti, piattaforme digitali e società di comunicazione che operano nel territorio degli Stati Uniti e a livello internazionale.

La gara d’appalto sarà divisa in due pacchetti: la possibilità di sfruttare i diritti televisivi negli Stati Uniti in lingua spagnola; e quella di sfruttare i diritti multimediali negli Stati Uniti in lingua inglese. Inoltre, gli offerenti interessati avranno l’opportunità di acquisire i diritti di trasmissione in determinati territori internazionali.

Assegnati a MP & Silva i diritti della Copa America 2019

Diritti tv Copa America 2019, il torneo è giunto alla 46ª edizione

La “Copa America 2019” sarà la 46ª edizione del più antico torneo continentale calcistico al mondo. Storicamente, alcuni dei migliori giocatori hanno partecipato alla Copa America, rendendo la competizione un torneo di grande prestigio, attraente per milioni di spettatori in tutto il mondo.

Oltre ai diritti sui media, MP & Silva continuerà a fornire servizi di consulenza per sponsorizzazioni, produzione, ospitalità e licenze per la “Copa America 2019”.