Salah, ecco le sue scarpe per la finale di Champions League: le Adidas X18+

scarpe salah finale Champions League. Adidas ha presentato la nuova X18+, una scarpa da calcio progettata per massimizzare la velocità dei giocatori più temibili. Inclusa nel pack Energy Mode insieme…

scarpe salah finale champions league

scarpe salah finale Champions League. Adidas ha presentato la nuova X18+, una scarpa da calcio progettata per massimizzare la velocità dei giocatori più temibili. Inclusa nel pack Energy Mode insieme alle varianti Predator, NEMEZIZ e COPA, questa nuova proposta si ispira ai precedenti modelli adidas, proponendone una rilettura contemporanea grazie alla moderna intersuola e alle innovazioni all’avanguardia.

Complici le innovazioni senza precedenti, la scarpa offre stabilità e supporto anche ad alta velocità. La tomaia senza lacci tiene fermo il mesopiede, caratteristica fondamentale in fase di scatto e nelle azioni più concitate, inoltre garantisce un’interferenza minima tra piede e pallone.

Le nuove scarpe Adidas X18+ in versione Energy Mode

Tra i giocatori che si apprestano a indossarla c’è una vecchia conoscenza del nostro campionato, Mohammed Salah, protagonista di una stagione straordinaria nel Liverpool che ora punta a sollevare il trofeo più ambito dai club europei: la Champions League. In occasione della finale di sabato che vedrà sfidarsi i Reds e i Liverpool potremo vedere la nuova calzatura anche ai piedi di Gareth Bale, Karim Benzema e Marcelo.

Giocatori importanti quali Gabriel Jesus e Luis Suarez sono invece pronti a testarne le caratteristiche innovative durante i Mondiali di Russia 2018, al via dal 14 agosto con la sfida tra i padroni di casa e l’Australia.