La Lazio sarà spinta da un Olimpico sold out nella sfida decisiva per la Champions League contro l’Inter di domenica sera. «Lo stadio di domenica sarà una bella soddisfazione, un grande spettacolo – ha spiegato Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ai microfoni di Lazio Style Channel -. I biglietti sono completamente esauriti, ma tifosi che ancora non sono in possesso del biglietto possono comunque tentare di trovare un posto libero in seguito ad eventuali annullamenti o sblocchi di posto delle ultime ore. Per tale motivo la vendita on-line resterà aperta fino al fischio d’inizio di Lazio-Inter».
«A tal proposito, non credo che verranno allestiti dei botteghini temporanei in via Nigra, come precedentemente era stato ipotizzato, mentre saranno aperte le varie ricevitorie: sarà possibile procedere all’acquisto recandosi anche in queste strutture».
«Le presenze di questo finale di stagione debbono costituire la base da cui ripartire in vista del prossimo campionato anche se non sarà semplice raggiungere quote simili in ogni gara casalinga». Il record stagionale per il club biancoceleste fino alla sfida con l’Inter è di 53.674 spettatori nel derby contro la Roma: la media stagionale è di 28.921 spettatori a partita, in aumento rispetto ai 20.453 del campioanto 2016/17.
«Per quanto concerne l’iniziativa ‘Bus Insieme’, quasi tutti i punti di partenza dei bus sono esauriti. Basterà controllare sul sito www.businsieme.com se ci sono posti disponibili nelle diverse otto parti di Roma da cui partiranno i mezzi predisposti. Domenica, arrivare un po’ prima del solito all’Olimpico può essere conveniente per gestire al meglio i flussi d’accesso», ha concluso Canigiani ai microfoni di Lazio Style Channel.