La serata di stasera di Europa League non vedrà in programma solo la sfida tra Atletico Madrid e Arsenal (clicca qui per sapere come seguirla in Tv), ma anche il match tra Salisburgo e Olympique Marsiglia. Entrambe le gare inizieranno alle 21.05. All’andata i francesi si sono imposti in casa per 2-0.
Salisburgo-Olympique Marsiglia Tv streaming – Come seguire la gara in TV
La gara tra gli austriaci, giustizieri della Lazio, e l’Olympique Marsiglia, allenata dall’ex tecnico della Roma Rudi Garcia, è visibile in esclusiva agli abbonati Sky. Per seguirla basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD. Telecronaca a cura di Riccardo Gentile con commento tecnico di Lorenzo Minotti.
Gli utenti della piattaforma satellitare che dovessero essere impegnati fuori casa potranno invece usufruire di Sky Go e seguire il match su PC, smartphone e tablet.
Chi vuole vivere le emozioni dell’Europa League, ma non è abbonati alla Tv di Murdoch può in alternativa aderire a Now Tv, il servizio in streaming che non prevede alcun vincolo nè un impianto dotato di parabola. Gli appassionati di sport possono selezionare la singola gara e pagare solo 4,99 euro.
Salisburgo-Olympique MarsigliaTv streaming – NetBet punta sugli austriaci
Il Salisburgo è alla ricerca dell’ennesima impresa di questa sua sorprendente Europa League. Alla Red Bull Arena proverà a rimontare lo 0-2 rimediato a Marsiglia, per mano dei francesi dell’Olympique.
Le quote NetBet danno però gli austriaci favoriti. Il segno “1” è dato a 2,00. Più equilibrate le quote relative al pareggio e a una vittoria dei francesi, date rispettivamente a 3,55 e 3,50.